Atomica Triathlon: la nostra filosofia

240 F 74452074 xs26XTjm1e07IKvgoSFPpHB0MIEuIHL6

L'Atomica Triathlon è una associazione sportiva dilettantistica per la promozione e lo sviluppo del Triathlon nella Valle del Bisenzio e nell'area metropolitana pratese. 

Nata nel 2005 ad opera di alcuni amici appassionati della triplice disciplina ed accomunati dai sani valori dell'aggregazione, dell'attività sportiva, nonché dal benessere psico-fisico.

Questa è la filosofia della nostra società ed è per questo che nella nostra squadra sono accolti ed integrati i più svariati tipi di sportivi, dagli Ironman incalliti (ce ne sono più di quindici), agli svariati campioni di categoria vincitori di titoli sia italiani, europei o mondiali e che naturalmente si allenano in modo quasi professionistico, per finire a tutte le altre gradazioni di atleti di ogni età, provenienza e capacità, ma che hanno comunque un denominatore comune, e cioè quello di amare lo sport ed in particolare la pratica del nuoto, del ciclismo e della corsa in ogni sua forma.

Il fatto di essere l'unica società di triathlon esistente nella provincia di Prato, seconda città della Toscana dopo Firenze per numero di popolazione, permette di non disperdere le forze e di rappresentare una importante e valida realtà nel mondo del Triathlon sia a livello regionale che nazionale sia per i risultati sportivi che organizzativi.

Abbiamo lanciato questo nuovo sito web per condividere la nostra realtà sportiva e per stimolare la curiosità e avvicinare sempre più persone a questo meraviglioso sport.

In questo sito troverete informazioni sulle nostre attività, nonché dettagli di contatto, photo gallery, nonché sulle nostre iniziative che ci permetteranno di migliorare la nostra associazione sportiva.

Per qualsiasi domanda potrete consultare la sezione CONTATTI
 Tri it!

A.S.D. Atomica Triathlon | C.F.: 92099140482 | Codice FITRI: 2120 Via di Sofignano nr.2 - 59021 Vaiano PO
Tel.: +39 328 6940152 - Fax: +39 0574 946006 - info@atomicatriathlon.it

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento