Lago di Garda, l'Atomica è presente

(Torna indietro)

Lago di Garda, l'Atomica è presente
Lago di Garda - Nei primi due week-end di Giugno si sono svolte gare di Triathlon di carattere internazionale alle quali non è mancata la presenza della squadra dell'Atomica.
Sabato 4 Giugno, è stato Fabrizio Mazzoni a partecipare all'impegnativo percorso "XTerra Lake Garda", prima delle quattro gare in terra italiana di questa specialità.
L'atleta toscano ha ben figurato, portando a termine la gara del percorso lungo classificandosi a metà della propria categoria.
La settimana successiva, è stata la volta del Triathlon Internazionale Olimpico di Bardolino, dove hanno preso parte ben cinque atleti, Alfonso Balzano, Luciano Chini, Marco Lorenzini, Giovanni Marino ed Edoardo Toti.
Il numero folto di partecipanti, circa 1500 con 24 nazioni partecipanti, la calda giornata di giugno e la splendida cornice di pubblico a contorno della manifestazione, hanno reso la giornata memorabile.
La gara si è conclusa per gli atleti dell'Atomica con soddisfazione, godendo dello spettacolo della natura e del percorso fantastico.

Foto varie

Foto7Foto8Foto6Foto5Foto4Foto3Foto2Foto1

A.S.D. Atomica Triathlon | C.F.: 92099140482 | Codice FITRI: 2120 Via Braga 189 - 59021 Vaiano PO
Tel.: +39 391 104 3660 - Fax: +39 0574 946006 - triathlonatomica@gmail.com

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento