NUTRITA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA DEI SOCI

(Torna indietro)

NUTRITA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA DEI SOCI
E’ stata un’assemblea assai partecipata quella dell’ASD ATOMICA TRIATHLON che si è svolta giovedì 11 gennaio presso i locali della pizzeria FUORI DI PIZZA di via Attilio Ciardi 20 a Prato nel corso della quale è stato presentata la Presidenza, il Consiglio Direttivo e lo Staff Tecnico, oltre al programma sportivo dell’ASD ATOMICA TRIATHLON, che tra l'altro prevede l'organizzazione di una gara triathlon olimpico rank al lago di Suviana in collaborazione con T3 Asd per sabato 26.05.2018.
Inoltre, è stato illustrato a tutti i partecipanti l’andamento economico della società, oltre che i contenuti del codice etico e del regolamento interno, comparati con il regolamento della Federazione Italiana Triathlon.

Con l’occasione è stato presentato il nuovo vestiario sportivo per l’anno 2018 (ZAINO TYR mod. APEX, CUFFIA E COSTUMI PISCINA, KIT BICI e BODY GARA).

Con questa riunione, di fatto, prende il via l’attività agonistica del 2018 per l’ASD ATOMICA TRIATHLON che, mantenendo anche per quest’anno il trend positivo di iscritti, spera di confermare con i risultati l’ottimo andamento tecnico della squadra, composta tutta da atleti agonisti che praticano lo sport a livello amatoriale con grande soddisfazione della dirigenza e di tutto lo staff tecnico che continua, anno dopo anno, a vedere crescere questo straordinario gruppo.

Si fa sempre più corposo il numero di atleti che nell'anno sportivo in corso ha pianificato di prendere parte a gare su distanze Full e Mezzo Ironman.

Di seguito sono elencati alcuni dei punti maggiormente significativi affrontati dai soci durante l'assemblea:

Nel corso dell’assemblea, assai partecipata, sono stati presentati i nostri tecnici per l’anno 2018: Massimo CECCHIGianluca COGLIATI.

Sono state presentate anche le nuove convenzioni dell’associazione per l’anno 2018 con:

Foto varie

PUEV4659PJGU3805JMRY3288DFCA1881

A.S.D. Atomica Triathlon | C.F.: 92099140482 | Codice FITRI: 2120 Via Braga 189 - 59021 Vaiano PO
Tel.: +39 391 104 3660 - Fax: +39 0574 946006 - triathlonatomica@gmail.com

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento