Atomici all'Elba per l'XCross

(Torna indietro)

Atomici all'Elba per l'XCross
Isola d'Elba (LI) - Si è disputato all'isola d'Elba la sessione di IronTour Cross dal 1 al 3 maggio, in cui sono state disputate tre gare, un olimpico e due sprint.
Al via, il 1° maggio, tre atomici, Antonio Norcia, Simone Tagliazucchi e Maurizio Gavazzi.
I primo due hanno terminato la prova olimpica di Capoliveri rispettivamente 9° M3 in 3h08' e 11° M3 in 3h17'.
Maurizio oltre a terminare 7mo M3 in 2h47', ha completato anche le altre due prove di Triathlon Cross, sulla distanza Sprint, nei giorni successivi, classificandosi 6° M3 in 1h29' nella seconda prova e 6° M3 in 1h37' nella terza e ultima prova.
La somma dei tempi nelle tre gare, gli hanno permesso di chiudere in 6a posizione di categoria con 5h53'

Foto varie

Xc7Xc6Xc5Xc4Xc3Xc2







A.S.D. Atomica Triathlon | C.F.: 92099140482 | Codice FITRI: 2120 Via Braga 189 - 59021 Vaiano PO
Tel.: +39 391 104 3660 - Fax: +39 0574 946006 - triathlonatomica@gmail.com

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento