ANCORA OTTIMI RISULTATI DEGLI ATOMICI NONOSTANTE LE AVVERSE CONDIZIONI METEO

(Torna indietro)

ANCORA OTTIMI RISULTATI DEGLI ATOMICI NONOSTANTE LE AVVERSE CONDIZIONI METEO
La seconda fase della stagione si è aperta con i primi due week end di Settembre caratterizzati da condizioni meteo non ottimali, se non addirittura proibitive: gli organizzatori si sono visti costretti ad annullare le frazioni di nuoto e molte gare sono state trasformate da triathlon in duathlon...

Nonostante tutto ciò, i nostri ATOMICI si sono distinti su tutti i campi gara, da Montalto di CastroMarina di Pisa ed a Viareggio: COMPLIMENTI A TUTTI!!!

In bocca al lupo anche agli ATOMICI che gareggeranno questo fine settimana nella due giorni di Marina di Grosseto:

Nella gara su distanza Sprint di Sabato 16 settembre saranno impegnati: Delia PIDATELLA (cat.M3), Christian GUIDOTTI (Cat.M1), Antonio NORCIA (cat.M1), Luciano CHINI (cat.M4) e Massimo CECCHI (cat.M6).

Mentre, la gara su distanza Olimpica di Domenica 17 settembre vedrà ai nastri di partenza i nostri portacolori: Francesco MASI (Cat.M1), Giacomo MASI (Cat.M1), Massimo MAINARDI (cat.M3), Marco FIORETTI (cat.M4) e Vincenzo MEOLA (cat.M6).  

Foto varie

IMG 5827

A.S.D. Atomica Triathlon | C.F.: 92099140482 | Codice FITRI: 2120 Via Braga 189 - 59021 Vaiano PO
Tel.: +39 391 104 3660 - Fax: +39 0574 946006 - triathlonatomica@gmail.com

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento