Grande successo per il Triathlon a Suviana

(Torna indietro)

Grande successo per il Triathlon a Suviana
Suviana (Bologna) - La collaborazione tra il gruppo emiliano T3 Triathlon e quello toscano dell'Atomica Triathlon, ha dato anche stavolta risultati eccellenti, il 28 Agosto 2022, si è svolto presso il lago di Suviana una nuova edizione del triathlon olimpico.
Il percorso, anche se impegnativo è piaciuto a tutti, la parte nuoto si è svolta nel lago, in un unico giro, la parte bike, con salite di tutto rispetto si è svolta nella prossimità del lago in due giri, mentre la frazione a corsa un bastone lungo lago di tre giri.
La competizione ha visto vincitore Brighi Alessandro (Raschiani Triathlon), seguito da Alba Tommaso e Lorenzon Marco; mentre per la componente femminile davanti a tutte si è imposta Maramotti Fabia (Triathlon Grosseto), poi Frigerio Federica e Grisoni Eva.

Foto varie

VincitoreMedaglieBikeUscita donnaNuotoAttesaFront page

A.S.D. Atomica Triathlon | C.F.: 92099140482 | Codice FITRI: 2120 Via Braga 189 - 59021 Vaiano PO
Tel.: +39 391 104 3660 - Fax: +39 0574 946006 - triathlonatomica@gmail.com

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento