Halfcastman si tinge di rosa per l'Atomica

(Torna indietro)

Halfcastman si tinge di rosa per l'Atomica
Castiglione della Pescaia (GR) - Per il Triathlon Olimpico di Castiglione della Pescaia, la squadra dell'Atomica si è presentata numerosa, con 18 atleti alla linea di partenza è risultato essere il team con il maggior numero di partecipanti.
I risultati sono stati di tutto rispetto, per la categoria femminile, Alessia Busoni e Paola Paoletti hanno ottenuto la seconda e terza posizione della propria categoria salendo sul podio, per la maschile è stato Massimo Cecchi a salire sul podio, occupando la seconda posizione di categoria.
Ottimi risultati cronometrici anche per Niccolò Cavazzi, Marco Magnaguagno, Norcia Antonio e Mazzoni Fabrizio che hanno collocato gli atleti nel primo terzo della classifica generale.
A Marco Fioretti è mancato poco per poter salire sul gradino più basso del podio, quarta posizione di categoria.
Eccellente esordio di Lorenzo Bartoli ottavo nella propria categoria, e prestazione di rilievo anche per "Osvaldo", Alessio Nunziati arrivato sesto.
Rilevanti anche le prestazioni di Stefano Branchetti e Iacopo Gianassi, che hanno terminato ben al di sotto del muro delle 3h.
Qualche difficoltà per i fratelli Masi, Francesco e Giacomo, ma che riescono a chiudere brillantemente la gara in circa 3h.
Il gruppone degli atleti viene chiuso da Simone Tagliazucchi, Giovanni Marino e Luciano Chini, che con tenacia completano l'impresa della giornata.
La sfortuna ha invece colpito Gherardo Collini, che occupava le prime posizioni assolute già nella frazione nuoto, ha dovuto desistere poiché ha trovato la ruota della bici forata in zona cambio.
Di seguito alcune immagini degli atleti in gara

Foto varie

Nunziati Alessio   T1Chini Luciano   T1Nunziati Alessio   SwimBusoni Alessia   T1Branchetti Stefano   RunAlessia e Paola   PodioBartoli Lorenzo   RunTagliazucchi Simone   T1Paoletti Paola   T1Mazzoni Fabrizio   T1Masi Giacomo   T1Masi Francesco   T1Marino Giovanni   RunMagnaguagno Marco   T1Magnaguagno   RunGianassi Iacopo   T1Fioretti Marco   T1Fioretti Marco   RunCecchi Massimo   T1Cecchi Massimo   PodioCavazzi Niccolo   T1Cavazzi Niccolo   Run

A.S.D. Atomica Triathlon | C.F.: 92099140482 | Codice FITRI: 2120 Via Braga 189 - 59021 Vaiano PO
Tel.: +39 391 104 3660 - Fax: +39 0574 946006 - triathlonatomica@gmail.com

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento