In bocca al lupo ai nove ATOMICI che domenica gareggeranno nel primo “Duathlon” FITRI della stagione a Viareggio

(Torna indietro)

In bocca al lupo ai nove ATOMICI che domenica gareggeranno nel primo “Duathlon” FITRI della stagione a Viareggio
Inizia domenica a Viareggio (LU) la stagione delle gare FITRI per l’ASD ATOMICA TRIATHLON. Ben nove atleti si presenteranno al via dell’ETT CARNIVAL DUATHLON SPRINT, gara organizzata dal l’ASD ESCAPE TO TUSCANY TRIATHLON che ha fatto il tutto esaurito con ben 200 atleti iscritti.

Per l’ASD ATOMICA TRIATHLON si presenteranno al via in 9: Caterina BONACCHI (cat.S4), Gina MORALES (cat.M2), Delia PIDATELLA (cat.M4), Marco MONTAGNI (cat.S2), Stefano FALVELLA (cat.S3), Stefano MARTELLI (cat.M3), Luciano CHINI (cat.M4), Gianluca “Nello” CARTEI (cat.M5) e Massimo CECCHI (cat.M7).

Sebbene il percorso non si presenti sulla carta tra i più selettivi, per tutti le energie sono da distribuire sul circuito per corsa e bicicletta che si snoderà integralmente nel cuore della Darsena di Viareggio, su strade che per l’occasione saranno chiuse al traffico. Un tratto del percorso podistico prevede pure il passaggio nella Pineta di Levante.

Restate con noi per gli aggiornamenti sui “nostri” ATOMICI dal campo di gara!!!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO!!!

A.S.D. Atomica Triathlon | C.F.: 92099140482 | Codice FITRI: 2120 Via Braga 189 - 59021 Vaiano PO
Tel.: +39 391 104 3660 - Fax: +39 0574 946006 - triathlonatomica@gmail.com

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento