Marina di Grosseto e Sanremo

(Torna indietro)

Marina di Grosseto e Sanremo
Marina di Grosseto - Week end dedicato al Triathlon, quello disputatosi il 24 e 25 settembre a Marina di Grosseto che hanno visto protagonisti alcuni atleti dell'Atomica Triathlon.
Il sabato, causa delle pessime condizioni del mare, gli organizzatori hanno dovuto trasformare il Triathlon Olimpico, in un Duathlon (10-40-5), ma in nostri atleti non si sono persi d'animo ottenendo buoni risultati.
In campo maschile, Federico Perruccio si è classificato 8vo della propria categoria, stesa posizione anche per Francesco Masi, chi invece ha compiuto l'exploit è in campo femminile Michela Di Matteo classificandosi al primo posto della propria categoria.
La domenica, il mare ha permesso lo svolgimento della gara sprint, che ha visto tra i partecipanti per l'Atomica i fratelli Masi, Francesco e Giacomo.
Quest'ultimo ha concluso la propria gara all'8vo posto, poco dietro, al 10mo Francesco che aveva disputato la gara il giorno prima.

A Sanremo invece, era in programma un'importante gara internazionale, il Challenge di Sanremo sulla media distanza (il 70.3), aggiudicata da Gregory Barnaby.
Due erano gli atleti dell'Atomica che hanno partecipato e portato a termine con successo a questa entusiasmante competizione, Christian Guidotti che si è classificato 12mo di categoria e Iacopo Gianassi che ha concluso con un onorevole 20mo posto.

Foto varie

PodioArrivoMare

A.S.D. Atomica Triathlon | C.F.: 92099140482 | Codice FITRI: 2120 Via Braga 189 - 59021 Vaiano PO
Tel.: +39 391 104 3660 - Fax: +39 0574 946006 - triathlonatomica@gmail.com

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento