Duathlon Borgo a Buggiano, l'Atomica c'è

(Torna indietro)

Duathlon Borgo a Buggiano, l'Atomica c'è
Borgo a Buggiano - Folta rappresentanza dell'Atomica Triathlon alla 1a edizione del Duathlon di Borgo a Buggiano, interamente disputata all'interno del ciclodromo 'Alfredo Martini' dal gruppo Freestyle Triathlon.
Ottima organizzazione, percorso con asfalto perfetto hanno permesso di inaugurare con il piacere di tutti i partecipanti la prima gara della stagione valevole per la Coppa Toscana.
La squadra dell'Atomica non si è fatta trovare certo impreparata, presentandosi ai nastri di partenza con ben 12 atleti. Montagni Marco è riuscito a salire sul podio, in terza posizione, della propria cat. S3, così come Bernocchi Federico, all'esordio assoluto in questa disciplina, per la cat. M1. Seconda piazza per l'immancabile "Nello" Gianluca Cartei, per la propria categoria, prima posizione di categoria invece per Massimo Cecchi.
A loro si sono uniti nella gara con buoni risultati Lorenzo Bartoli, Giovanni Marino, Alfonso Balzano, Federico Perruccio, Luca Caterino, Luciano Chini, Enrico Poli e Giacomo Borgioli.
Inoltre la squadra ha ricevuto il premio come squadra con il maggior numero di atleti partecipanti.

Foto varie

PoliPerruccioMontagniMarinoCaterinoBorgioliBernocchiBartoliBalzanoPremiAtomicaNelloPodioMontagniPodioCecchiPodioBernocchi PodioPartenza

A.S.D. Atomica Triathlon | C.F.: 92099140482 | Codice FITRI: 2120 Via Braga 189 - 59021 Vaiano PO
Tel.: +39 391 104 3660 - Fax: +39 0574 946006 - triathlonatomica@gmail.com

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento