Duathlon Pisa, presenti anche quest'anno

(Torna indietro)

Duathlon Pisa, presenti anche quest'anno
Pisa - L'edizione 2023 del duathlon di Pisa ha visto un numero inferiore di partecipanti rispetto alla stagione scorsa, ma l'Atomica Triathlon ha mantenuto significativa la propria presenza presentandosi ai nastri di partenza con ben 14 atleti.
Il tempo è stato clemente, e non è piovuto come invece era previsto, per cui la gara si è svolta senza particolari intoppi.
I risultati sono stati ottimi in tutte le categorie sia nel genere maschile che in quello femminile, tra quest'ultime spiccano i podi di Elena Tartoni terza di categoria e Paola Paoletti prima di categoria.
Di seguito alcune immagini degli atleti nella competizione

Foto varie

TrioAtomicaTartoniRunTartoniBikeTagliazucchiRunTagliazucchiBikeRobertielloRunRobertielloBikePoliRunPoliBikePaolettiRunPaolettiPodioPaolettiBikeNorciaRunMorettiRunMorettiBikeMazzoniRunMazzoniNorciaBikeMazzoniBikeMasiRunMasiBikeMarinoRunMarinoBikeChiniRunChiniBikeBorgioliRunBorgioliBikeBartoliRunBartoliBikeBalzanoRunBalzanoBikeGruppo3Gruppo1Gruppo2

A.S.D. Atomica Triathlon | C.F.: 92099140482 | Codice FITRI: 2120 Via Braga 189 - 59021 Vaiano PO
Tel.: +39 391 104 3660 - Fax: +39 0574 946006 - triathlonatomica@gmail.com

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento