Premiazione Coppa Toscana

(Torna indietro)

Premiazione Coppa Toscana
Empoli - Si è svolta sabato 4 febbraio, ad Empoli, all'interno del complesso ex mercato ortofrutticolo presso la sala "Margherita Hack la vela", la premiazione della Coppa Toscana di Triathlon per l'anno 2022.
La società Atomica Triathlon si è classificata al quinto posto, migliorando sensibilmente il risultato dell'anno passato, e molte sono state le soddisfazioni per i singoli atleti.
Molte erano le squadre presenti all'evento, che hanno visto la premiazione dei seguenti atleti dell'Atomica:
Nel campo femminile, Sara Castellani si è aggiudicata il primo posto cat. M1, per la cat. M2 vincente è risultata Michela Di Matteo, bronzo per Paola Paoletti e quinto posto per Alessia Busoni.
Nel campo maschile, argento per Gherardo Collini, cat. S4, secondo posto per Antonio Norcia e sesta posizione per Giacomo Masi, entrambi nella cat. M2.
Nella cat. M4 seconda posizione per Giovanni Marino e settima per Lorenzo Bartoli, mentre risulta vincitore della cat. M7 Massimo Cecchi.

Foto varie

FiorettiCecchi2CecchiAttesa SalaTrioridNorcia PremiatoNorcia PodioNorcia MedagliaMarino StandDiMatteo StandDi Matteo Premio

A.S.D. Atomica Triathlon | C.F.: 92099140482 | Codice FITRI: 2120 Via Braga 189 - 59021 Vaiano PO
Tel.: +39 391 104 3660 - Fax: +39 0574 946006 - triathlonatomica@gmail.com

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento